Visitatori in 24 ore: 8’455
964 persone sono online
Lettori online: 964
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Sono una "ragazza degli anni '60". Marito, una figlia, due nipotine: sono i miei Amori. Ancora una mamma, che adoro. Un babbo, molto importante per me, perso da poco.
Cattolica praticante, con sempre tanta, tanta voglia di diventare migliore;ma lotto da sempre contro la pigrizia.
Ho insegnato Italiano, Storia e Geografia in vari Istituti Tecnici della mia provincia (Arezzo) e poi nel mio paese: Foiano della Chiana .
Amiche che conto sulle dita di una mano, ma sono vere e per sempre.
Pratico solo uno sport: il nuoto. Amo leggere, guardare la televisione, ascoltare musica bella e...scrivere. Tutte cose che si fanno da seduti!
Mi piace, però, imparare e fare cose nuove e mi diverto facilmente: non mi annoio neanche da sola! Ma da sempre ho una vena di malinconia, che devo tenere a bada.
Mi è sempre piaciuto scrivere di tutto. Negli ultimi anni mi sono "innamorata" delle Parodie, sia in prosa che in versi, di taglio comico, che mi vengono spontanee, quasi di getto. Penso, quindi, che sia la mia "corda" più autentica. Peccato che non sappia dove collocarle, in questo Sito...
Le mie "cose" di genere lirico sono più rare e soltanto frutto di emozioni forti. Con gli anni sono diventate sempre più brevi, ma, credo, più intense. |
|
|
|
|