Visitatori in 24 ore: 8’358
973 persone sono online
Lettori online: 973
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Antonio CONSERVA, nasce il 29 aprile 1964 a Ceglie Messapica in provincia di Brindisi ove risiede e opera. Autodidatta, pittore e scultore, si avvicina all’arte da adolescente nella naturale semanticità, musica e poesia.
Pubblica nell’anno 1999 una raccolta dal titolo “Semplice Pathos” (EDIZIONI PUGLIESI), nell’anno 2003 “Turibolo” (MEMORANDUM), nell'anno 2004 “Dialogo con il silenzio” (AUDITORIUM), nell'anno 2006 “Fino all’anima” (MOVIMENTOINTERCULTURALE CEGLIESE “LA CASA DELL’ARTISTA”), nell'anno 2009 "Indefinito... infinito" (MOVIMENTO INTERCULTURALE CEGLIESE “LA CASA DELL’ARTISTA”), nell’anno 2011 in occasione del 150 anni dell’Unità d’Italia, pubblica fuori commercio una piccola raccolta dal titolo “L’Unità” (MOVIMENTO INTERCULTURALE CEGLIESE “LA CASA DELL’ARTISTA”).
Le sue opere si trovano in collezioni private in Italia e all’estero, innumerevoli sono le sue mostre.
Partecipa a varie manifestazioni artistiche-culturali nazionali e internazionali, riscuotendo successi con premiazioni e riconoscimenti di notevole rilievo con giudizi favorevoli delle giurie, premiato con onorificenze d’importante pregio. È nominato in varie associazioni come membro accademico per l’alta professionalità raggiunta in campo artistico e culturale.
Le sue poesie sono state pubblicate in lingua portoghese, spagnola, francese, inglese e tedesca i suoi libri si trovano in varie biblioteche e Associazioni nazionali ed internazionali. È promotore di manifestazioni culturali e artistiche all’insegna del recupero dell’origine nel bisogno di salvaguardare la continuità del periodo, etimo della storia. È menzionato da giornali locali, nazionali e internazionali. È citato in vari volumi antologici e cataloghi culturali ed editoriali di pittura e poesia nazionale e internazionale, con note critiche di prestigio di particolare importanza. Si sono interessati e scrivono di lui nomi di rilievo come: M° Gerard Argelier, Mariarosaria Belgiovine, Giorgio Falossi, Lia Ciatta, A.C.A. del Q.M., Nicolina Bianchi, Orfeo Carpinelli, Anna Francesca Biondolillo, Renza Agnelli, Caterina Morabito, Dario R. Uva, Giuseppe Manitta, Pacifico Topa, Angelo Manitta, Gianni Colombi, Angelo Sconosciuto, Francesco Galasso, Antonietta Benagiano, Claudia Manuela Turco, Lina Cammarano, Mario Espositivo, Vincenzo Gasparro, Michele Ciracì, Pino Santoro, Agata Scarafilo, C. Michela Cerini, Pierpaolo Faggiano, Damiano Leo, Pietro Magno, Cosimo Francesco Palmisano, Rita Santoro Mastantuono, Adriana Notte... Citato per eventi collettivi dai giornalisti: Franco De Simone, Ilaria Madia, Giuseppe Palomba, Domenico Carrone, Francesco Mastropaolo e altri. |
|
|
|
|