Visitatori in 24 ore: 8’456 929 persone sono online
1 autore online Lettori online: 928
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’345 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Luigi Naselli
Nato a Trieste nel 1935, dal 1942 vive a Genova.
Ha lavorato presso l'Amm.ne delle Poste e delle Telecomunicazioni dal 1953 al 1993; da allora è in pensione.
Prima di quell'impiego aveva lavorato tra il '52 e il '53, all'età di 17 anni, presso le Vetro-Meccaniche Italiane come operaio; partecipando anche ai lavori della nave Andrea Doria nei Cantieri di Sestri Ponente.
Il suo titolo di studio: Licenza di Scuola Media Inferiore.
Culturalmente autodidatta si è sempre adoperato per colmare le notevoli lacune che l'impossibilità di allora di proseguire negli studi gli aveva lasciato.
Nel 2008, ad un concorso organizzato da Auser e patrocinato da Carige e Regione Liguria, vinse il Primo Premio - medaglia d'oro - per un racconto intitolato "Fratel Luigi e il Ferro".
Nel 2010 ha pubblicato un libro di poesie, racconti e riflessioni intitolato "Frammenti di Vita", Editore Riccardo Rossi di Genova.
Fra le sue grandi passioni, oltre a quella della Letteratura. v'è sempre stata anche quella della pittura, e nel passato partecipò a diverse Mostre sia estemporanee che collettive.