Visitatori in 24 ore: 8’481 772 persone sono online
1 autore online Lettori online: 771
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’343 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Pagine di un diario di donna
Sono nata un giorno d’estate .In un giorno come tanti ,uguale ad altri fatto di routine quotidiane e di tran tran giornaliero . Un giorno di afa, uno di quelli in cui la città rimane vuota e silenziosa .E’ proprio in quel giorno dove il silenzio emergeva lungo la corsia dell’ospedale, cosa rarissima da sentirsi, che sono nata , rompendo per un istante la silenziosa quiete. A partorire è stata una giovane donna-bambina ,con la voglia ancora di giocare con le bambole ..
Non sapevo di nascere con pazzie da poeta . Non so bene quando tutto questo sia potuto incominciare .
Di certo ricordo di aver incominciato dai primi anni di scuola. Scrivevo frasi o rime baciate senza senso nella fattispecie di filastrocche ..Con il crescere le frasi si tramutarono in versi ed i versi in liriche ,in perfetta armonia.Il tempo è passato , anche troppo in fretta ed oggi mi ritrovo con una penna in mano ed un foglio bianco a scrivere memorie o fantasie che la mia mente crea.
Non nego che alcune di esse fanno ( per così dire) schifo . Ogni giudizio o critica mi aiuta a migliorare . Pertanto se leggi qualche mia opera , lascia una tua riflessione (anche negativa) sarà ben accettata..