Visitatori in 24 ore: 8’345 1028 persone sono online
1 autore online Lettori online: 1027
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’346 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Francesco Stifanelli.
Mi chiamo Francesco e ho trent'anni. Spesso la vita mi ha "dolcemente" costretto a repentine rivalutazioni delle mie convinzioni; parimenti, talune volte ho avuto modo di ponderare a lungo certe decisioni che hanno cambiato radicalmente la mia vita. Il mio essere per così dire "ermetico" e "ombroso" si riflette sovente nei miei scritti. La poesia per me è strumentale al bisogno irrinunciabile di esprimere le mie emozioni e i miei sogni. Trovo che i poeti, me escluso, naturalmente, in quanto non mi considero tale, siano persone soprannaturali che riescono ad interpretare la realtà in maniera assolutamente originale e perfetta. Ognuno, nelle proprie poesie, scorge un particolare del mondo che ad altri era sfuggito. Per questo considero i poeti: "astri celesti che giammai tramonteranno". Il mio obiettivo è la coesione di tanti "astri che giammai tramonteranno" per trasmettere al mondo la bellezza della poesia e la sua capacità di mutare il cuore della gente.
Francesco S.